Analisi di traffico web
e call tracking

Web Analytics

L’analisi di traffico rappresenta la cabina di pilotaggio della strategia di comunicazione web. Permette di elaborare un pilotaggio per KPI (Indicatore Chiave di Prestazione) a partire degli obiettivi della strategia commerciale.

In un processo di ottimizzazione continua delle prestazioni, l’analisi di traffico permette di fare delle scelte strategiche in modo di creare del valore aggiunto. La nostra metodologia pone l’accento su quattro tappe fondamentali.

AnalisiTrattamentoDecisioneAzioneReportingUsabilitàDatiRaccolta

Il potere dei servizi Google al vostro servizio

outils-google

Oltre Google Analytics e per essere precisi quanto performanti , completiamo le prestazioni web analytics con tutti i servizi Google.

Call tracking e chiamate telefoniche

Atypicom propone anche i servizi di Call Tracking, servizio permettendo di conoscere precisamente le chiamate telefoniche in arrivo a partire del sito web via un numero di telefono unico e dedicato.

+15%

Certificazioni GOOGLE

 

certifications-gg

 

Dall’analisi alla conversione

Senza la capacità di migliorare i tassi di conversione, le tappe di acquisizione e d’analisi non sarebbero ottimale. Per questo Atypicom propone anche i suoi servizi in ottimizzazione dei tassi di conversione.
Attualmente il tasso di conversione medio in un negozio fisico e del 55% quando non è che di 2 % per il commercio online. Possiamo per forza fare di meglio!
Rispondiamo a bisogni semplici di aumento degli obiettivi senza acquisizione di traffico aggiuntiva via una delle nostre specialistiche: il Design Persuasivo.