Tecnologie Atypicom

Data Management e prestazioni

Le tecnologie Atypicom di management di dati permettono di rispondere a diversi bisogni. Ma in primo luogo è lo strumento che si deve adattare ai vostri bisogni e non il contrario.

Follow-up delle prestazioni in totale trasparenza

Il quadro di comando personalizzato secondo i KPI corrispondente agli obiettivi strategici permette di seguire l’evoluzione delle prestazioni in totale trasparenza.

Trasversalità dei silos di dati

Il quadro di comando per seguire le prestazioni permette una lettura trasversale e complementaria dei diversi silos di dati. Possiamo per esempio incrociare i dati fra l’analytic data e il call tracking.

Uno strumento semplice e adatto ai processi decisionali

La lettura di un quadro di comando web analytics può essere complessa e poco intuitiva. Atypicom propone dunque un quadro di comando semplice, con gli elementi essenziali, per facilitare la comprensione e il processo decisionale.

pasted-image-at-2016_11_02-03_43-pm

Data performance e analytics

Atypicom Technologie permette ugualmente di adattare i strumenti a dei bisogni più complessi. Per esempio un rinvio di informazioni personalizzato che necessita Google Tag Manager Google Data Studio, Google Search Consol o Google Big Query.

outils-google