Essere performanti in un ambiente competitivo

La nostra missione

La nostra missione consiste nel portare un traffico di visitatori sui siti web, analizzarli e migliorare il tasso di conversione. Che sia per una creazione di sito o di un restyling, ci occupiamo di gestire globalmente le operazioni con unico scopo di migliorare le prestazioni web.

La notra visione

Consideriamo che il (ROI), il ritorno sull’investimento, è il principale indicatore chiave di prestazione ( KPI) della nostra missione. Siamo dunque al servizio di una redditività durevole e di una trasparenza totale nella misura delle prestazioni.

La nostra visione è semplice
è il ritorno sull’investimento (ROI) che è il nostro principale indicatore chiave di prestazione (KPI).

I nostri
valori

Pensiamo che il web sia un invenzione maggiore per l’umanità, perciò la sua qualità deve essere diffesa.Dietro il web vi sono valori umani, del vivere insieme e di condivisione delle conoscenze. Per questo siamo impegnati con il mondo associativo (per esempio l’associazione Aquinum) e per questo interveniamo nei licei per comunicare questi valori alle generazioni future.

Una storia
di incontri

La SAS Atypicom è stata creata el 2007 da Eric Garletti, direttore generale. Da lì è una storia di incontri e di persone. Col tempo la team si è disegnata.Non solo su delle qualità tecniche o professionale , ma anche su dei valori umani. Questo precisamente ci porta a lavorare insieme tra amici, nella lealtà ed il rispetto delle affinità di ciascuno.